bimboce recensioni

L’importanza delle tue recensioni, positive ma anche negative!

Ora ti faccio una bella recensione negativa, cosi tutti sapranno quanto sono insoddisfatta!

 

Brava, fallo. Recensire, è una tua scelta.

Anzi, recensire negativamente, è un tuo dovere, e uno strumento utilissimo per noi che lavoriamo giorno dopo giorno con lo scopo di migliorarci e soddisfare i nostri clienti.

Sei soddisfatta? Decidi se vuoi farcelo sapere. Un complimento a fine trattamento sarà senz’altro apprezzato e ben gradito, ma anche un commento online successivo, che possa aiutare chi come te, sta forse cercano proprio questo tipo di servizio e trattamento, che si sposa bene con i suoi gusti e ideali.

Non sei soddisfatta?

Allora ancora di più, DEVI farlo sapere!

Ma faccelo sapere nel modo giusto, non usare internet come uno strumento per sfogare alcune tue tensioni personali represse.

Se qualcosa non ti è piaciuto, o non ti sta piacendo, mentre fai il servizio con noi, diccelo subito!

Siamo tutti umani, e a volte sbagliamo. O forse una giornata può essere più impegnata e incasinata del solito, e alcune cose possono sfuggire di mano. Se invece ritieni che qualche cosa vada fatto in maniera diversa dai nostri standard, è importante che tu ce lo dica, perché potresti proprio avere ragione! E il tuo commento potrebbe essere importantissimo per alzare ulteriormente i nostri standard!

Bimboce ha un’altissima percentuale di recensioni positive, e in media forse una su venti risultano meno convinte o con qualcosa da ridire, di più o meno costruttivo.

Purtroppo a volte, leggendo i vostri commenti a distanza, magari mascherati da nick name o account di famigliari vari, non ci è possibile ricollegarci al vostro caso specifico o riconoscervi facilmente. Ecco perché il tuo commento a voce o per contatto diretto è il più prezioso per noi.

Una recensione negativa postuma non è d’aiuto; un commento chiaro e obiettivo fatto tempestivamente invece può fare tutta la differenza! 

Rispondo personalmente ad ogni recensione negativa, cercando di motivarla, non per giustificare un errore, ma perché chi legge deve conoscere la storia di un commento negativo, e poi valutare. Lo scopo è sempre quello di venirci incontro e rendervi soddisfatti, magari concordando un ulteriore appuntamento per valutare se effettivamente la vostra recensione negativa è motivata, e giustificata, o se forse avevate semplicemente un pò la giornata storta voi, o noi! 😉

Ricorda, quando una storia coinvolge due persone, ci saranno sempre due versioni della stessa storia.

Quando si coinvolgono terze persone come nelle recensioni online, è giusto che conoscano entrambi le versioni, entrambi i narratori, cosi potranno farsi una reale opinione. Ecco perché risponderemo sempre alle recensioni negative, senza nasconderle o oscurarle.

Ma se vuoi davvero fare la differenza, usa le parole in maniera costruttiva per migliorare la tua giornata e anche la nostra! Non diventare un leone da tastiera per sfogare le tue frustrazioni.

Invece di lasciare un tuo problema irrisolto, perché non usi le parole, subito, immediatamente, in modo da risolvere il problema?

Il rapporto umano con i nostri clienti viene sempre al primo posto.

Parlaci, e noi ti ascolteremo.

Bimboce

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Elena Heviuk

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